Al via il nuovo anno accademico dell'UNITRE

Per il quindicesimo anno l'Unitre di Moretta propone un programma ricchissimo che prevede 45 diversi corsi che spaziano dalle lingue (francese, inglese, spagnolo portoghese e cinese) all'informatica, dalla cultura (letteratura italiana, piemontese e filosofia) alle arti ( disegno, tecniche pittoriche, artigianali e manuali), dallo sport (yoga e ginnastica) al ballo e al canto corale.

Una così ricca offerta è difficilmente schematizzabile così in allegato alla news vi proponiamo, grazie alla disponibilità dell'Unitre, un ricco libretto riassuntivo.

Per permettere a coloro che siano interessati ai corsi proposti dall'Unitre e possano organizzare il proprio tempo libero in allegato lo schema cronologico dei corsi svolti da ottobre 2014 a maggio 2015.

c.l.
schema cronologico dei corsi 14-15