ESTATE RAGAZZI 2018 SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL'INFANZIA

Si informano le famiglie che con DGC n. 58 del 09.04.2018 è stata indetta l'iniziativa ESTATE RAGAZZI 2018 sia per gli alunni della Scuola primaria che per quelli della Scuola dell'infanzia che anche quest'anno verrà gestita dall'ASD Atletica Moretta.

Le iscrizioni dovranno avvenire dal 23 maggio al 4 giugno 2018

E' prevista una riduzione del 10% per chi prenota contemporaneamente almeno 4 settimane e una riduzione del 50% sulla quota del 3° figlio iscritto (inteso il minore di età). Per la quota di iscrizione non sono previste riduzioni.

Solo per chi avrà già pagato l'iscrizione, sarà possibile aggiungere ma non togliere settimane previa autorizzazione scritta da parte dell'ASD Atletica Moretta e previo pagamento della relativa integrazione entro la settimana precedente.

Durante il periodo verranno effettuate tre grandi gite il cui costo per gli ingressi sarà a carico delle famiglie mentre il costo del trasporto sarà a carico del Comune. Le gite non potranno essere garantite in caso di integrazione dei periodi ma solo se la prenotazione avviene al momento della prima iscrizione.

I moduli di iscrizione, copia del regolamento e la scheda sanitaria sono scaricabili da questa pagina oppure possono essere ritirati direttamente presso l'Ufficio di Segreteria del Comune di Moretta.

L'iscrizione sarà perfezionata solo con il pagamento delle somme dovute quindi, dopo aver deciso i periodi, bisognerà recarsi presso l'Ufficio di Segreteria dove verrà rilasciato un tagliando contenente il totale delle somme da pagare, somme che andranno versate allo Sportello della Tesoreria del Comune di Moretta- Banca di Credito Cooperativo di Cherasco - Agenzia di Moretta - con sede in Piazza Regina Elena n. 3.

Per informazioni in merito rivolgersi al n. 0172-911035 interno 5 Ufficio Segreteria oppure direttamente all'ASD Atletica Moretta.

MANIFESTO INFANZIA
MANIFESTO PRIMARIA