L' U.S. Moretta vola in testa alla classifica del campionato di Eccellenza

Grazie alla vittoria ottenuta domenica 4 novembre in casa con il Bussoleno-Bruzzolo l' U.S. Moretta guida insieme con il Canelli la classifica del campionato di Eccellenza Piemontese girone B.
La partita prendeva una buona piega già al 12' grazie al gol in semirovesciata di Ligotti, supremazia poi confermata nella ripresa con due azioni da gol salvate in extremis dalla difesa ospite e poi il vantaggio veniva consolidato da uno splendido gol in contropiede del centravanti D'Agostino.
Nel finale gli ospiti provavano a riaprire la partita con il gol in mischia di D'Orazio ma il Moretta resisteva e all'ultimo secondo sfiorava il terzo gol con il rientrante Sacco.
La societa morettese, neopromossa nella massima categoria regionale del calcio dilettantistico, è attesa domenica prossima ad un impegnativa trasferta in casa di un glorioso club come l'Albese.