L'U.S.Moretta su aggiudica il derby con il Saluzzo

Domenica 18 novembre scorso la squadra dell'U.S.Moretta si è aggiudicata il derby con il Saluzzo con il rotondo punteggio di 3 a 0.
La partita, molto combattuta, è stata sbloccata nel primo tempo da un gol del morettese Faridi.
Successivamente il Saluzzo ha usufruito di un calcio di rigore, parato dal portiere Sperandio e ha continuato ad attaccare con foga.
Nel secondo tempo il Moretta ha raddoppiato con D'Agostino e infine ha chiuso la partita con il terzo gol di Ziliani.
Grazie a questo risultato la squadra dell'U.S. Moretta si è issata al secondo posto in solitaria nel suo girone del campionato di Eccellenza.