AVVISO - PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

A decorrere dal 1° gennaio 2021 la Dott.ssa LORENZATI Anna, Pediatra di Libera Scelta attualmente incaricata, proseguirà l’attività in qualità di Medico PLS Titolare a tempo indeterminato.

Gli assistiti in precedenza in carico alla Dott.ssa Robazza Pier Valeria ed attualmente già seguiti dalla Dott.ssa Lorenzati Anna, rimarranno assegnati d’ufficio alla stessa Dott.ssa Lorenzati, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, fatta salva la libertà di scelta di altro medico PLS con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.