NOVITA' IN MERITO AL PAGAMENTO DEI BUONI MENSA REFEZIONE SCOLASTICA - GENNAIO/GIUGNO 2020 - DETRAZIONE FISCALE

In allegato importante comunicazione relativa alle modalità di pagamento tracciabile ai fini della detrazione fiscale.

Si precisa che dette novità riguardano soltanto chi intende portare in detrazione  le spese relative all'acqusito dei buoni mensa della refezione scolastica, e solamente nel periodo transitorio gennaio/giugno 2020.

Si avvisa altresi che per l'anno scolastico 2020/2021 è in fase di attivazione il nuovo sistema informatizzato del pagamento dei pasti della mensa scolastica.
Si consiglia quindi, in questo periodo transitorio, di provvedere all'acquisto dei blocchetti in numero non superiore alla reale necessità, in quanto non sarà possibile usufruirne per il prossimo anno scolastico.