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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
TRIENNIO 2016/2017/2018
TRIENNIO 2017/2018/2019
TRIENNIO 2018/2019/2020
TRIENNIO 2019/2020/2021
TRIENNIO 2020/2021/2022
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022
TRIENNIO 2021/2022/2023
TRIENNIO 2022/2023/2024
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
PIAO
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
2020
2022
2021
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
CURRICULUM VITAE
ATTI DI NOMINA/DELEGHE
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
RAPPRESENTANTE COMUNALE CENTRO ANZIANI MORETTA
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
CURRICULA
DECRETI NOMINA RESPONSABILI P.O.
P.O. 2021
P.O. 2022
P.O. 2015
P.O. 2016
P.O. 2017
P.O. 2018
P.O. 2019
P.O. 2020
DICHIARAZIONI INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA'
Dichiarazioni insussistenza cause d'incompatibilità Responsabili 2022
METODOLOGIA DI PESATURA E GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Fabbisogno del personale
PEG E PIANO DELLE RISORSE E DEGLI OBIETTIVI 2020/2022
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
2017
2018
2019
2020
2021
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Scioperi
Bandi di concorso
Bandi di concorso
BANDO DI MOBILITA RAGIONERIA/TRIBUTI CAT C
BANDO DI MOBILITA RAGIONERIA/TRIBUTI CAT D
BANDO DI CORSO- CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C
UTILIZZO GRADUATORIA PER 1 POSTO TEMPO PIENO E INDETERMINATO ISTRUTTORE TECNICO D1
BANDO CANTIERI DI LAVORO ANNO 2018
AVVISO PROGRESSIONI ECONOMICHE ANNO 2017
BANDO DI MOBILITA' UFF. TECNICO CAT D
AVVISO PROGRESSIONI ECONOMICHE ANNO 2020
AVVISO PROGRESSIONI ECONOMICHE ANNO 2018
BANDO DI MOBILITA' UFF. TECNICO - CAT C - SCADUTO
2 - BANDO DI MOBILITA' UFF. TECNICO CAT C
BANDO DI MOBILITA' UFF. SEGRETERIA CAT C1
PROGRESSIONE ECONOMICHE ANNO 2022
Avviso Procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all'articolo 3 bis del D.L. n. 80/2021
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
PIANO DELLA PERFORMANCE 2020
PIANO DELLA PERFORMANCE 2017
PIANO DELLA PERFORMANCE 2018
PIANO DELLA PERFORMANCE 2019
PIANO DELLA PERFORMANCE 2021
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
PRIME MISURE DI SOLIDARIETA' A SOSTEGNO DI FAMIGLIE ED ATTIVITA' PRODUTTIVE - INDIRIZZI
MISURE DI SOLIDARIETA' A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' DEL COMPARTO BENESSERE E DI ALTRE ATTIVITA' MAGGIORMENTE PENALIZZATE NELLA SECONDA FASE DELL'EMERGENZA
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Commissione Esperti Valutazione Progetto Casa di Riposo
Commissione Esperti Valutazione Progetto Casa di Riposo
Commissione Tecnica "BAR DEL BOCCIODROMO"
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
SOSTEGNO ECONOMICO PER NUCLEI FAMILIARI DISAGIATI A SEGUITO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19
MISURE DI SOLIDARIETA' A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
Atti di concessione
2019
2018
2020
2021
Albi beneficiari provvidenze
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
2022/2024
2021/2023
2015
2016
2017
2018
2019
2020
Bilancio consuntivo
2021
2016
2017
2017
2018
2019
2020
Bilancio consolidato
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Programma Triennale Opere Pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021/2023
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Stato massima pericolosità incendi boschivi
Aria
Fattori inquinanti
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Protezione civile
Rifiuti
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Whistleblowing
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
RENDICONTAZIONE 5 PER 1000
Piano azioni positive
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
TRANSIZIONE DIGITALE
SOGGETTI PRIVATI
Spese di rappresentanza
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
Conto degli agenti contabili
Piano delle azioni positive
Sposta documento
Crea/Edita sotto sezione
Comune di Moretta - Piazza Umberto I, 1 - 12033 Moretta (CN)