Stai navigando in : Notizie > Notizie
Il Comune informa

PROPOSTA DI LEGGE INIZIATIVA POPOLARE "ISTITUZIONE DELL'INDENNITA' DI MATERNITA' PER LE MADRI LAVORATRICI NELL'ESCLUSIVO AMBITO FAMILIARE"
Lun 11 Feb 2019

Si comunica che la raccolta delle firme inerente la propsota di legge di inziativa popolare "Istituzione dell'indennità di maternita' per le madri  ...

CIMICE ASIATICA: abitazioni prese d'assalto con l'arrivo dei primi freddi! Come comportarsi?
Lun 6 Nov 2017

La cimice in questione, come quelle autoctone verdi, non attacca l'uomo e non è vettore di malattie. Purtroppo, peró, gli adulti in autunno cercano  ...