AVVIO ACQUISTO BUONI MENSA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2020/2021

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 21 settembre 2020

logo

Descrizione

Si comunica che a partire dal 22.09.2020 sarà attivo il Portale del Contribuente dove sarà possibile effettuare l'acquisto dei buoni mensa per il servizio di refezione scolastica 2020/2021, attraverso il sistema di pagamento PagoPA.

Solamente al momento del primo acquisto dei buoni sarà addebitato anche il costo di iscrizione secondo le modalità precedentemente comunicate.

Si precisa che chi ha effettuato l'iscrizione in ritardo (dopo il 20/09/2020) non sarà immediatamente attivo, ma dovrà attendere ancora qualche giorno per consentire il corretto caricamento dei dati.

Si allegano le istruzioni per provvedere al pagamento dei buoni.

Ricordiamo agli eventuali utenti che non dispongano o non siano pratici di modalità di pagamento online (carte di credito, home banking, applicazioni di pagamento da smartphone come postepay, satispay, paypal etc....) che è sempre possibile, una volta confermato l'acquisto, stampare la ricevuta col codice IUV assegnato e recarsi per provvedere al pagamento anche in contanti presso gli sportelli fisici degli uffici postali, banche, tabaccherie abilitate.

L'Ufficio di Segreteria è a disposizione per chiarimenti ed assistenza
info@comune.moretta.cn.it
0172911035

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 21 settembre 2020 alle ore 17:11:07 per numero giorni 1311

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri