ISTITUZIONE DI SPAZI RISERVATI DESTINATI ALLA SOSTA DEI VEICOLI ADIBITI DELLE DONNE IN STATO DI GRAVIDANZA O DI GENITORI CON BAMBINO DI ETA' NON SUPERIORE A DUE ANNI.

Data:

giovedì, 19 maggio 2022

segnale

Il contrassegno rosa deve essere rilasciato dal Comune di residenza, si tratta dell'unico modo per essere autorizzati a parcheggiare negli appositi stalli.  Il comune di Moretta ha predisposto i moduli appositi da compilare con i propri dati, da presentare alla Polizia Municipale.

Gli stalli di sosta per i veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni, munite di contrassegno speciale, denominato “permesso rosa”, sono stati individuati nelle seguenti aree:

*     piazza Regina Elena fronte n. 1

*     piazzale delle Rimembranze fronte ingresso Cimitero Comunale

*      via Bollati fronte n. 4

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 19 maggio 2022 alle ore 08:02:02 per numero giorni 702