AVVISO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACCETTAZIONE DEI “BUONI SPESA ALIMENTARI"

Data:

martedì, 18 ottobre 2022

In ottemperanza con le Misure urgenti di solidarietà emesse ai sensi dell’art. 53, DECRETO LEGGE 25 MAGGIO 2021, N. 73

RENDE NOTO CHE

IL COMUNE DI MORETTA

in esecuzione dei provvedimenti di cui sopra ed in considerazione delle criticità connesse all’emergenza epidemiologica da “Covid-19”, intende aggiornare l’elenco di operatori economici preposti alla vendita di generi di prima necessità collocati nel territorio Comunale, disponibili all’accettazione di “buoni spesa alimentari” emessi dall’Ente sotto forma di contributo economico allo scopo di supportare le famiglie in difficoltà.

A TAL FINE INVITA

gli esercenti di attività del settore "alimentari" e di "generi di prima necessità" che non avessero già in passato manifestato il loro interesse, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa in argomento.

I "buoni spesa alimentari" cartacei emessi dall’Ente - legittimano i loro possessori all'acquisto unicamente di generi alimentari e beni di prima necessità, presso gli esercizi accreditati.

Gli esercizi commerciali interessati ad accreditarsi con questo Comune per l'iniziativa, sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite la compilazione dell’apposito modulo allegato al presente avviso, da presentare al Comune secondo le seguenti modalità:

• Presentazione del modulo in forma cartacea presso l’Ufficio Segreteria;
  • Trasmissione del modulo online all’indirizzo info@comune.moretta.cn.it

Si precisa inoltre che l'elenco degli esercizi commerciali è in continuo aggiornamento, qualora dovessero pervenire nuove domande di accreditamento.

Sulla base delle domande pervenute ed ammesse, sarà predisposto l’elenco dei soggetti accreditati presso cui i cittadini potranno utilizzare i buoni spesa.

Per informazioni in merito al presente avviso contattare l'Ufficio Segreteria (0172 911035) o via mail al seguente indirizzo: info@comune.moretta.cn.it

Creazione

Inserito sul sito il martedì 18 ottobre 2022 alle ore 12:23:56 per numero giorni 554