Mostra Napoleonica 2023 al forte di Bard

mercoledì, 26 aprile 2023

NAPOLEONICA 2023

AVVISO PUBBLICO

EVENTO MOSTRA “NAPOLEONICA 2023”

AL FORTE DI BARD

Si avvisa che il Comune di Moretta intende organizzare, in occasione della mostra “Napoleonica 2023” in programma di svolgimento al Forte di Bard (AO) il giorno sabato 03 giugno 2023, un servizio di trasporto gratuito e comprensivo di biglietto omaggio per l’ingresso alla mostra, riservato ai cittadini morettesi.

Eventuali altri costi (pasti etc..) sono a carico degli interessati.

Chi intendesse partecipare all’evento, è pregato di manifestare il proprio interesse segnalandolo all’Ufficio di Segreteria Comunale, esclusivamente a mezzo email all’indirizzo info@comune.moretta.cn.it ed indicando nella medesima:

• nome e cognome del partecipante o partecipanti
  • contatto telefonico ed email per eventuali comunicazioni organizzative

ENTRO E NON OLTRE IL giorno 12.05.2023

Si precisa che il n° di posti è limitato a 50 e che, di conseguenza, si procederà alla conferma della partecipazione seguendo cronologicamente le segnalazioni pervenute al sopraindicato indirizzo email info@comune.moretta.cn.it

per ulteriori info 0172911035 – Ufficio Segreteria Comune di Moretta.

INFO SULLA MANIFESTAZIONE

Ultima modifica avvenuta il lunedì 15 maggio 2023, 07:13