Implementazione servizio refezione scolastica sez. a tempo normale scuola primaria

Data:

giovedì, 31 agosto 2023

mensa

Si comunica che l'Amministrazione Comunale con DGC  121/2023 ha provveduto all'implementazione del servizio di refezione scolastica anche nei confronti degli alunni delle SEZIONI A - TEMPO NORMALE della Scuola Primaria. Le iscrizioni saranno aperte dal 01.09.2023 e sino al 18.09.2023.

Tale servizio si effettuerà il martedì, dalle ore 13.00 alle ore 14.15

Gli utenti interessati, che già avevano espresso il loro preventivo interesse tramite sondaggio nello scorso anno scolastico, dovranno confermarlo procedendo alla iscrizione al servizio di refezione scolastica, tramite le consuete modalità on line sul sito istituzionale del Comune di Moretta.

Le istruzioni per procedere all'iscrizione sono allegate al presente avviso.

Solo successivamente all'iscrizione, agli utenti verrà richiesto il pagamento di una QUOTA UNA TANTUM DI € 50,00 a copertura delle spese di vigilanza scolastica che questa amministrazione dovrà affidare a personale esterno qualficato.

Per info: 0172911035 int 5 - info@comune.moretta.cn.it

Ultima modifica avvenuta il giovedì 31 agosto 2023, 13:52