Conferimento cittadinanza onoraria del Comune di Moretta al reverendo don Gianluigi Marzo

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 23 ottobre 2023

immagine

Descrizione

Domenica 22 ottobre è stata consegnata la Cittadinanza Onoraria del Comune di Moretta al Reverendo Don Gianluigi Marzo per le sue indiscusse doti comunicative e sacerdotali oltre che artistiche e culturali. 

Il conferimento della cittadinanza è un segno di riconoscimento e gratitudine per il prezioso contributo pastorale e spirituale che Don Gianluigi Marzo ha saputo dare alla Comunità Morettese. Nonostante, infatti, il tempo relativamente breve in cui ha esercitato il proprio ministero in questo Comune (dal l'1 Settembre 2019) è riuscito ad instaurare con l'intera comunità morettese uno stretto rapporto di fiducia, collaborazione e condivisione. 

Grazie alla sua poliedrica personalità forte e determinata ed alla sua empatia ha catturato l'attenzione ed ottenuto ampio seguito da parte dell'intera popolazione ed, in particolare, delle giovani generazioni dai bimbi,agli adolescenti, ai giovani che è riuscito sempre a coinvolgere in tutte le sue iniziative e nelle innumerevoli attività parrocchiali. 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il lunedì 23 ottobre 2023, 09:42

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri